Cronaca

Marijuana e hashish: proseguono i controlli della Finanza di Cagliari

Venerdì 17 Agosto alle 15:46


La droga

Continua l'attività di controllo da parte della Guardia di Finanza di Cagliari per contrastare lo spaccio e la diffusione di sostanze stupefacenti.

A Capoterra, i finanzieri di Sarroch hanno trovato due ragazzi italiani (classe 1999 e 1997) in possesso, rispettivamente, di 0,80 e 0,70 grammi di hashish.

A Villasimius, la Guardia di Finanza di Muravera ha individuato un 45enne e un 19enne, in possesso di 1,90 e 4,40 grammi di marijuana.

Al porto di Cagliari, una cittadina spagnola appena sbarcata nel capoluogo, è stata fermata e trovata in possesso di 29,5 grammi di oppio, 18,2 grammi di hashish, 1,9 grammi di cocaina, 1,2 di marijuana e 0,1 grammi di mescalina.

La 34enne proveniva da Palermo.

Il sequestro
Il sequestro

Vicino alla stazione dei pullman di piazza Matteotti, a Cagliari, i finanzieri hanno fermato invece un 21enne: aveva con sé 4,6 grammi di hashish.

In piazza Sant'Eulalia sequestrati 3,5 grammi di droga a un minorenne (classe 2002).

Sanzionati anche due parcheggiatori abusivi senegalesi.

I sei italiani sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti, la cittadina spagnola è stata denunciata.

Sequestrati in totale: 7,5 grammi di marijuana, 27,8 di hashish, 29,5 grammi di oppio, 1,9 grammi di cocaina e 0,1 di mescalina.

(Unioneonline/s.a.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook