Cronaca » Quartu Sant'Elena

Quartu, ruba vestiti al centro commerciale: nei guai 30enne gambiano

Giovedì 16 Agosto alle 18:32


Si era impossessato di capi d'abbigliamento sportivo per un valore di circa 40 euro al centro commerciale Le Vele, a Quartu Sant'Elena.

Ma non aveva fatto i conti con il personale di vigilanza all'uscita dell'esercizio commerciale, che lo hanno fermato e consegnato ai carabinieri.

L'uomo, un 30enne gambiano con precedenti di polizia e domiciliato in un centro di prima accoglienza a Selargius, è ora trattenuto nella camera di sicurezza della caserma di Quartu, in attesa dell'udienza di convalida del fermo prevista per domani mattina.

(Unioneonline/L)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

2 commenti

  • efferre 17/08/2018 03:07:12

    30enne gambiano con precedenti? Fuori
  • Vanila 16/08/2018 18:43:15

    Questa gente se ne frega dei fermi, tanto vengono subito rilasciati e resi disponibili per altri furti , che è la loro attività principale