Sono in fase di progettazione, a Bauladu, i lavori di manutenzione della piazza Angioy, lo spazio antistante la Chiesa di San Gregorio Magno e cuore del centro storico.

Le risorse per quest'intervento sono state concesse nelle scorse settimane dalla Regione Autonoma della Sardegna, oltre 172mila euro di spazi finanziari al Comune di Bauladu che comprendono anche la realizzazione dei lavori di ampliamento e riqualificazione del cimitero comunale.

Gli interventi da realizzare su piazza Angioy, di importo complessivo di 87.977euro, saranno discussi nel corso di un'assemblea pubblica nel mese di settembre nell'ambito dei laboratori per la progettazione partecipata "Politica ses tue".

Le attività di riqualificazione saranno accompagnate da una stretta sul divieto di sosta e di fermata delle automobili nella piazza principale del paese. "Si tratta - commenta il sindaco Davide Corriga - di risorse preziose che serviranno per dare maggiore decoro al paese e rispondere alle esigenze dei cittadini bauladesi".
© Riproduzione riservata