Cronaca » Provincia di Latina

Aprilia, spari da una finestra: colpito un camerunense

Giovedì 16 Agosto alle 10:56


Immagine simbolo

Brutta avventura, ieri attorno a mezzogiorno, per uno straniero di nazionalità camerunense.

L'uomo, che transitava a piedi in una zona del centro di Aprilia, in provincia di Latina, è stato colpito al piede da un proiettile di piombo che gli ha causato una lesione considerata guaribile in cinque giorni.

Il camerunense, che ha chiesto aiuto entrando in un'attività commerciale, ha indicato ai carabinieri la zona dalla quale poteva essere partito il colpo.

Dopo le verifiche i militari hanno individuato i colpevoli i tre giovani, un ventenne e due minorenni, che stavano provando dalla finestra della propria abitazione un fucile ad aria compressa di libera vendita.

I tre sono stati denunciati per lesioni aggravate.

(Unioneonline/v.l.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

2 commenti

  • user238504 16/08/2018 18:17:12

    Naturalmente sparavano a un piccione..
  • user244527 16/08/2018 15:17:47

    A quando, prese di posizioni mediaticamente rilevanti e decise su fatti simili, da un Ministro dell'Interno che dichiara che il proprio governo non ha nulla a che spartire con episodi del genere? Ne guadagnerebbe ulteriormente in consenso.