È stata rintracciata la madre di Selvaggia Lucarelli, Nadia Agen, 75enne malata di Alzheimer, che era scomparsa nella giornata di di ieri durante una visita all'ospedale di Vasto (Chieti).

Lo ha reso noto la stessa blogger con un post su Facebook., in cui afferma che l'anziana è stata rintracciata grazie all'intervento di un elicottero dei vigili del fuoco.

L'APPELLO DELLA GIORNALISTA - Nelle scorse ore la giornalista aveva pubblicato sul social network un appello per ritrovare la donna, malata di Alzheimer, che si era allontanata dalla struttura ospedaliera.

"Mia mamma è in Abruzzo, a Vasto. È andata all'ospedale del paese perché si era fatta male a un gomito, l'hanno fasciata e lasciata in una stanza per fare una risonanza. Mio padre si è allontanato. Lei non ha mai fatto quella risonanza e da quel momento è sparita. Soffre di Alzheimer, non si era mai persa", aveva scritto sul suo profilo Facebook la giornalista.

"Io sono in Perù - aveva aggiunto la Lucarelli - mio fratello e i miei parenti stanno cercando di fare il possibile, ma serve che la si cerchi in fretta perché ha 75 anni e sarà spaventata chissà dove".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata