Ennesima rissa con feriti al Poetto di Cagliari.

Due gruppi rivali si sono affrontati nei parcheggi davanti alla discoteca Il Lido durante la notte: ad avere la peggio tre ragazzi ventenni di Selargius ritrovati da Polizia e 118 con diverse ferite.

I giovani sono finiti in ospedale: uno ha una probabile frattura alla mandibola, un altro una lesione provocata presumibilmente da una bottigliata. Lievi ferite per il terzo ragazzo.

Sull'episodio indagano gli agenti della Squadra volante, intervenuti subito dopo le segnalazioni arrivate al 113, e gli investigatori della Mobile.

Sembra che i due gruppetti (degli aggressori per ora nessuna traccia) si siano prima incontrati nel locale (estraneo ai fatti): un contatto involontario, una parola di troppo o un apprezzamento sbagliato avrebbero provocato il regolamento di conti nei parcheggi e nelle strade davanti alla discoteca.

Quando sono arrivate le volanti c'erano solo due ragazzi feriti mente l'amico era già stato portato in ospedale da altri giovani. Dell'altro gruppo nessuna traccia nonostante ci fossero delle persone con delle ferite.

© Riproduzione riservata