Cronaca » La Maddalena

La Maddalena accoglie Mattarella. Il sindaco: "Gli auguriamo buone ferie"

Venerdì 10 Agosto alle 14:47 - ultimo aggiornamento alle 15:35


Sergio Mattarella a La Maddalena (foto Ansa)

"È un momento di grande orgoglio per tutta l'Isola ricevere il presidente della Repubblica. Gli auguriamo delle buone ferie e che possa recuperare dallo stess accumulato durante tutto l'anno. Credo che i cittadini sapranno riservare il giusto affetto che ha sempre riservato a tutti i Capi di Stato".

Il sindaco di La Maddalena, Luca Carlo Montella, accoglie così Sergio Mattarella arrivato questa mattina alle 11.40 nell'arcipelago per trascorrere le vacanze.

Ad accoglierlo, oltre ai maddalenini, proprio il primo cittadino.

Che spera anche in un incontro faccia a faccia con il Capo dello Stato: "Appena avremo l'opportunità cercheremo anche di parlare dei problemi della comunità sempre col massimo rispetto e la massima galanteria che merita Mattarella".

Il presidente si dovrebbe trattenere fino al 20 e sarà ospitato nella palazzina dell'Ammiragliato di Piazza Comando, come già i suoi predecessori Carlo Azeglio Ciampi e Giorgio Napolitano.

(Unioneonline/M)

 
l arrivo di mattarella (foto antonio satta)
Vacanze sarde per Mattarella: il presidente è arrivato a La Maddalena

 
l ammiragliato della marina militare e sergio mattarella
Vacanze sarde per Mattarella: tutto pronto a La Maddalena

***

L'INTERVISTA AL SINDACO DI LA MADDALENA:

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

3 commenti

  • livoletta 11/08/2018 09:35:37

    Motivo in più per non passarci neppure !
  • user223863 10/08/2018 23:44:17

    I presidenti "faraoni", semidei infallibili ed intoccabili esistono solo in Italia, negli altri paesi civili occidentali i presidenti hanno un profilo decisamente più normale e non anacronistico, per esempio in Austria cito testualmente la notizia seguente: "il presidente della Repubblica Heinz Fischer tornerà come ogni anno nella residenza estiva presidenziale di Mürzusteg, tanto per non gravare troppo sui conti dello Stato"...
  • aristana 10/08/2018 19:22:37

    Benvenuto e buone vacanze Presidente