Cronaca » Dolianova

Locali rinnovati e più sezioni nell'asilo comunale di Dolianova

Sabato 04 Agosto alle 10:39


L'asilo di Dolianova

L'asilo nido di Dolianova diventa grande. Locali ristrutturati e resi più moderni per i piccoli alunni della scuola dell'infanzia, dove il Comune ha investito di recente 100mila euro.

La Giunta inoltre ha attivato una nuova sezione di divezzi, destinata ai bambini della fascia d'età che va da 24 a 36 mesi. "La famiglia rappresenta la nostra priorità", ha detto il sindaco Ivan Piras presentando il progetto di rilancio e valorizzazione dell'asilo pubblico in Giunta: "Ogni servizio deve privilegiare il rapporto con la famiglia in modo da costruire una rete di offerte capace di rispondere ai bisogni più complessi ed al sostegno quotidiano".

I minori complessivamente frequentanti l'asilo nido saranno 34 così suddivisi: sei bambini di età compresa fra i 3 e i 12 mesi, otto bambini di età compresa fra i 12 e 24 mesi, venti di età compresa tra i 24 e i 36 mesi.

I costi del servizio sono a carico del bilancio comunale per il 70 per cento (140mila euro) e dei contribuenti per il restante 30 per cento (40mila euro).

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook