Cronaca » Macomer

Macomer, estate di solidarietà per gli anziani del paese

Giovedì 02 Agosto alle 11:06 - ultimo aggiornamento alle 11:53


La Pro loco e il Comune insieme per permettere una estate di solidarietà agli anziani. Domenica prossima, infatti, parte una importante iniziativa, che sarà attuata per tutto il mese di agosto, volta a far trascorrere un'estate serena agli anziani.

Una esigenza che non è data tanto dalle situazioni atmosferiche, quanto dalla solitudine. Si tratta di un soggiorno domenicale al borgo montano di San Leonardo, per trascorrere una giornata insieme al fresco del bosco La Pro loco, col patrocinio e il contributo del comune, ha riattivato il servizio, tanto richiesto dagli stessi anziani, per il trasporto a San Leonardo durante le domeniche di agosto e il giorno di ferragosto.

Si parte domenica prossima. Un pullman da 54 posti partirà alle 15.30 dalla zona di Santa Maria, (di fronte chiesa). Alle 15.40 il pullman si fermerà davanti alla piazza Caduti sul lavoro, alle 15.50 nella piazza Sant'Antonio e alle 16 in viale Gramsci. Si farà rientro intorno alle 20.

"Abbiamo ricevuto tante richieste per la riattivazione di questo importante servizio- dice Paola Meloni, consigliere comunale, con delega alle politiche degli anziani- quest'anno abbiamo deciso di distribuire in maniera diverse le risorse e accogliere queste richieste".

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook