Cronaca » Serbia

Si fa un selfie col papà appena morto e lo pubblica sui social: modella sommersa dagli insulti

Sabato 21 Luglio alle 20:06


Il post pubblicato dalla modella

"Ci ha lasciati nel suo 67esimo anno di vita. Grazie di tutto papà... Riposa in pace, resterai per sempre nei nostri cuori", con tanto di emoji: un cuore spezzato e tre faccine in lacrime.

E questa è solo la didascalia di un selfie pubblicato da una modella serba, Jelica Ljubicic, che ha ben pensato di farsi uno scatto in ospedale accanto al papà morto da pochi minuti.

Una ragazza che sembra ossessionata dall'apparenza, che deve essersi rifatta il trucco e controllata i capelli prima del selfie col morto. Basta guardarla, e basta notare la sua posa, certamente più sexy che dispiaciuta, con quel broncio più costruito che spontaneo. Con quella "bocca di gallina" che fa tanto glamour ultimamente, e che tanto stona con quell'uomo privo di vita steso su un letto d'ospedale.

Non sono certo bastate le parole messe a corredo del macabro selfie ad evitare che i suoi followers su Instagram - letteralmente allibiti - si scatenassero. Subissandola di insulti e chiedendole come potesse, in un momento così tragico, pensare di scattarsi una foto in posa per poi postarla sui social network.

Quasi tutti l'hanno definita "malata". Qualcuno le ha scritto: "Grazie, mi hai fatto perdere la fiducia nell'umanità". Tanti altri si sono soffermati su quanto poco fosse interessata al padre: "Eri talmente preoccupata per lui che hai trovato il tempo e la forza per fare quella foto".

Un'ondata di critiche e insulti - anche pesanti - che l'hanno costretta a cancellare la foto dai suoi profili social. L'auspicio è che l'abbiano anche fatta riflettere e che le siano serviti da lezione.

Jelica Ljubicic
Jelica Ljubicic

(Unioneonline/L)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

9 commenti

  • Brent 22/07/2018 14:23:38

    Chiaramente il problema non è la signorina in sé, il problema è che la società ha creato degli strumenti con i quali è possibile fare queste cose, per esempio, nei social network si ritiene ammissibile la foto del bimbo appena nato e non quella del padre appena morto, la verità è che qualsiasi immagine o notizia privata non dovrebbe essere pubblicata a prescindere, bella o brutta che sia, perché altrimenti tutto è possibile, perché il protagonismo della gente è inarrestabile
  • biskisendi 22/07/2018 11:59:13

    Bhè basta guardarla..........
  • Utente_US 22/07/2018 09:10:55

    é morta lei.
  • Brent 22/07/2018 08:46:27

    Questa società è profondamente malata
  • EXORY 22/07/2018 04:18:02

    Non una malata siamo noi che le costruiamo nella loro personalità basta pensare agli “influenzer” esistono perchè c’è gente che li segue nel loro delirante modo di fare e questi personaggi vengono pure pagati per poi farci vedere come vivono (ma chi se ne frega) e i media gli vanno dietro perchè devono vendere costruire raccontare delle storie di vita quotidiana se esiste un programma come grande fratello ( tra l’altro seguitissimo ) un motivo ci sarà......nn ci facciamo più i caxxi nostri
  • freedoomland 21/07/2018 23:24:52

    Per I cretini non esiste ancora una cura..piu' si va avanti e piu si peggiora..e a PEGGIORARE il tutto contribuisce ancor di piu' questa social media..per dementi che pensano di essere COOL con il pubblicare cose che DEVONO rimanere private...DEUS SIN DI CAMPIDI...
  • Giano 21/07/2018 23:18:30

    Dico da anni che il mondo sta impazzendo, ma non se ne rende conto. Ecco l'ennesima prova che non sbaglio. Ma non c'è bisogno di conferme, purtroppo.
  • Chiara_71 21/07/2018 21:47:23

    Agghiacciante
  • iskander66 21/07/2018 20:41:06

    Una malata di mente.