Accesa discussione in aula sulla mancata apertura della palestra delle scuole elementari.

Il consigliere di maggioranza Gioele Pinna ha presentato un'interrogazione al sindaco Alessandro Defrassu e alla Giunta.

Chiedeva se i lavori di ristrutturazione della struttura fossero stati terminati nei tempi previsti dal programma triennale delle opere pubbliche, di illustrare le motivazioni tecniche ed amministrative che ad oggi ne impediscono la fruibilità sia per gli alunni delle scuole che per le associazioni sportive come l'Amministrazione intende procedere perché la palestra sia disponibile in tempi brevi.

La risposta, come chiesto dal consigliere Pinna, è stata data in aula, inserendo questo argomento all'ordine del giorno del Consiglio.

Il sindaco ha fatto un dettagliato resoconto a partire dal momento del ricevimento del finanziamento con Isola.

L'INTERVISTA AL SINDACO DI GHILARZA DEFRASSU: