Durante la notte qualcuno si è divertito a manomettere uno dei nuovi giochi sistemati nel parco verde di Gonnostramatza grazie a un progetto del Comune.

Per fortuna non è successo niente di grave e nessuno si è fatto male. Ma oggi il sindaco Alessio Mandis era molto arrabbiato.

E ha pubblicato anche un video su Facebook, rivolgendosi al vandalo, ribattezzato "lo sbullonatore".

Il primo cittadino del paese ha detto: "Qualcuno, forse per divertimento, durante la notte, ha utilizzato una chiave 19 per allentare un bullone di una corda di un nuovo gioco nel parco. Per fortuna ieri mattina una mamma si è accorta del danneggiamento e lo ha segnalato subito in municipio e i nostri operai sono intervenuti per rimettere a posto il gioco".

Mandis ha aggiunto: "Un comportamento che avrebbe potuto provocare conseguenze ben più gravi se un bambino fosse caduto. Avvertiamo lo sbullonatore che stiamo per dotare anche il parchetto di un impianto di videosorveglianza. E che se per caso lo becchassimo, lo denunceremo subito alle forze dell'ordine. Invito anche tutta la popolazione a vigilare di più e a segnalarci ogni comportamento anomalo".
© Riproduzione riservata