Cronaca » Provincia di Macerata

Paziente denuncia: "Un infermiere dell'ospedale di Macerata mi ha violentata"

Domenica 15 Luglio alle 07:27


È stata avviata un'indagine sulla denuncia presentata da una donna che, all'ospedale di Macerata, ha raccontato di essere stata violentata da un infermiere.

La Squadra mobile, individuato il presunto responsabile, lo ha ascoltato ma l'uomo nega ogni addebito, riferendo che la 30enne fosse consenziente.

I poliziotti intanto stanno sentendo altre persone, tra le quali pazienti e colleghi dell'infermiere, al fine di raccogliere ulteriori elementi utili all'inchiesta e fare chiarezza su quanto accaduto.

La versione della 30enne parla di avances ricevute dall'uomo il quale, nella sera di venerdì, l'ha convinta a seguirlo in una stanza e lì l'avrebbe costretta a un rapporto sessuale.

La donna, dopo la denuncia, è stata sottoposta a visita medica, nel corso della quale sarebbero emerse le tracce della violenza.

(Unioneonline/s.s.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • user227701 15/07/2018 12:03:36

    Approfittare di una ammalata ricoverata,in stato di debolezza!spero che si faccia 20 anni di carcere