Dopo Zona Baratta, il tour di Settimo Nizzi prosegue in viale Aldo Moro.

Ieri sera, il sindaco di Olbia ha incontrato gli abitanti del quartiere per confrontarsi sui problemi e le possibili soluzioni secondo la tabella di marcia indiata durante la campagna elettorale del 2016.

"Ci eravamo ripromessi di vederci per fare il punto, vi ascolto", ha esordito il primo cittadino gallurese, poco prima di cena, davanti all'ex "Nord-Est".

Le istanze dei cittadini, tra i quali molti commercianti della zona, non si sono fatte attendere: su tutte, la possibilità di rivitalizzare il quartiere con una serie di eventi e la pulizia di viale Aldo Moro, una delle arterie principali di Olbia e, come tale, di interesse strategico per la città.

Si è parlato anche di luminarie, "a Natale avrete le vostre", ha annunciato Nizzi, e di alluvione. "Tra le opere in appalto abbiamo il ponte che collegherà via Galvani a zona San Nicola, da via Veronese e via Figoni, e in progetto c'è il rifacimento della rete delle acque bianche in piazza San Gallo", così il sindaco ha rassicurato i presenti.

Dunque, l'invito al prossimo incontro e la prossima tappa del tour. Per il momento top secret.
© Riproduzione riservata