Cronaca » San Teodoro

Commercio abusivo a San Teodoro: nei guai 4 venditori

Giovedì 12 Luglio alle 12:27 - ultimo aggiornamento alle 13:06


Immagine d'archivio

I finanzieri di Siniscola, nell'ambito dei controlli in materia di lotta all'abusivismo commerciale, hanno individuato quattro venditori ambulanti non autorizzati, intenti a vendere articoli e accessori per il mare nelle spiagge de La Cinta e Lu Impostu, a San Teodoro.

La merce veniva venduta senza che i quattro avessero alcuna autorizzazione e in violazione della Legge Regionale che disciplina le attività commerciali.

I venditori provenivano dalla Mauritania, dal Bangladesh e dal Senegal.

Dopo i necessari approfondimenti gli operatori hanno proceduto alle contestazioni pecuniarie e al conseguente sequestro di oltre 4mila articoli.

(Unioneonline/s.a.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

3 commenti

  • Fisieddu 12/07/2018 16:42:10

    Un vero colpo di fortuna avere individuato 4 venditori di cianfrusaglie lungo la spiaggia, scuri come sono, solitamente vengono scambiati per turisti un po snob molto abbronzati, che passeggiano lungo la spiaggia, con tutto il bagaglio appresso, e nessuno vi fa caso, forze dell'ordine comprese.
  • user220304 12/07/2018 15:04:45

    ma !!meglio tardi che mai!!!
  • Giano 12/07/2018 13:39:01

    Incredibile, hanno individuato 4 (quattro) venditori abusivi nelle spiagge di San Teodoro? Non posso crederci. Lo sanno anche i sassi che tutta la costa della Sardegna, da almeno 40 anni, è invasa da migliaia di abusivi che vendono cianfrusaglie taroccate.