Cronaca » Santa Giusta

Santa Giusta: l'area camper inaugurata pochi giorni fa è già fuori servizio

Mercoledì 11 Luglio alle 16:10


L'area camper

Il viavai dei camperisti che arrivano e poi però sono costretti ad andare via è continuo. La nuova area camper realizzata dal Comune di Santa Giusta in via Darsena, inaugurata a fine giugno è già fuori servizio.

Ha funzionato bene per i primi giorni, anche durante la regata dei fassonis, quando in laguna erano presenti tantissimi camperisti. Poi però qualcosa è andato storto e la sbarra d'ingresso è stata abbassata.

Tutta colpa di un guasto alla centralina elettrica che regola il funzionamento dello scarico delle acque sporche. Un danno non indifferente per chi gestisce la nuova area, la cooperativa Sant'Ambrogio che ha in affidamento la struttura sino al prossimo dicembre, la stessa che per anni ha gestito il campeggio di Torre Grande ospitando tantissimi camperisti. Intanto però il sindaco di Santa Giusta Antonello Figus cerca di tranquillizzare i turisti: "Purtroppo sono cose che succedono. Tutti i macchinari elettrici possono guastarsi. Abbiamo già provveduto a contattare la ditta che ha installato la centralina per intervenire immediatamente".

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook