Raffica di controlli da parte della Guardia di finanza in varie zone del sud Sardegna. In totale sono stati sequestrati cocaina, hashish, marijuana e spinelli, e sette persone sono state segnalate alla prefettura.

A Cagliari, alla stazione ferroviaria, le Fiamme gialle hanno fermato un 43enne trovato in possesso di un grammo di hashish, mentre all'aeroporto di Elmas, settore arrivi, sono stati ritrovati vicino alle scale mobili due involucri, abbandonati, contenenti 5 grammi di hashish.

Sempre nel capoluogo sardo, ma alla stazione degli autobus di piazza Matteotti, sono stati sequestrati 4,1 grammi di hashish e altri 4,1 grammi; nel primo caso erano in possesso di un 20enne, nel secondo di un 17enne.

A Villasimius, invece, due cagliaritani nati nel 1988 e nel 1986 avevano 0,4 e 0,5 grammi di cocaina, mentre 1,6 grammi di hashish e 0,7 grammi erano nella disponibilità di una ragazza di 31 anni.

A Capoterra, infine, in mezzo a un cespuglio sono stati recuperati hashish (0,55 grammi), marijuana (0,60 grammi), uno spinello e un trincia erba. Vicino al parco urbano sono stati sequestrati 4,55 grammi di hashish.

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata