Spacciavano cocaina in pizzeria.

La polizia ha arrestato tre persone, tutte di Iglesias, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: si tratta di Michele Camboni, 35 anni, suo fratello Davide di 29 e la compagna Daniela Melis, 30 anni.

Erano da tempo dediti allo spaccio: gli agenti ieri sera sono andati sul sicuro nella pizzeria in cui i tre lavorano: alcuni sono entrati dall'ingresso principale, altri si sono posizionati nella via adiacente, su cui si affacciano tre finestre dell'esercizio commerciale.

Michele Camboni, intento a preparare le pizze, non appena ha visto entrare gli agenti ha preso un involucro e lo ha lanciato dalla finestra proprio dove erano appostati gli altri poliziotti. Era una cofanetto rosso di cartone a forma di cuore, con all'interno 16 involucri e una bustina con 7,7 grammi di cocaina.

La perquisizione del locale ha poi portato al ritrovamento di 1485 euro, mentre altri 790 euro sono stati trovati nella borsa di Daniela Melis, occultati all'interno di un assorbente. Somma che non poteva essere ricondotta all'attività della pizzeria, visto che l'incasso giornaliero non superava i 40 euro.

E non finisce qui, perché nelle perquisizioni domicliliari sono stati trovati altri 3140 euro.

Tutti e tre gli arrestati sono finiti ai domiciliari, in attesa dell'udienza.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata