Finito il tempo della grande paura, inizia quello dei ringraziamenti per Niccolò Bettarini, dopo la drammatica aggressione subita domenica scorsa davanti alla discoteca Old Fashion a Milano.

Il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, colpito da diverse coltellate, è uscito dall'ospedale dNiguarda di Milano dopo essere stato operato e una mano.

E ha pubblicato un lungo post su Instagram.

"Non sono mai stato bravo a raccontarmi. Ma, ora che sto migliorando, sento che sia giusto e doveroso dire diverse cose. Innanzitutto voglio ringraziare la mia famiglia che mi è sempre stata vicino e ha saputo trasmettermi quella forza che mi ha permesso di non mollare mai", scrive Niccolò.

Che si sente un ragazzo fortunato, "mai come ora", e "non solo per il fatot di essere qui a scrivere questo post, ma anche perché so di avere degli amici che mi hanno salvato la vita".

Poi i ringraziamenti ai sanitari dell'ambulanza e dell'ospedale Niguarda di Milano, e agli investigatori: "Da questa esperienza esco più forte di prima, con la consapevolezza di aver rischiato tanto".

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata