Dopo una serie di furti avvenuti nei parcheggi "multipiano" presenti nell'aeroporto di Elmas, la polizia - grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza - ha trovato i responsabili.

Si tratta di B.L. 32enne e M.C. 37enne, sui quali gravano precedenti penali specifici: i due sono stati denunciati all'autorità giudiziaria per "furto aggravato sul bagaglio di viaggiatori".

La refurtiva recuperata verrà restituita ai legittimi proprietari.

Stesso episodio è avvenuto all’interno della stazione aeroportuale quando, a seguito del furto di una borsa dal bagaglio di un viaggiatore contenente un medicinale salva-vita, destinato ad un minore, gli agenti hanno individuato l’autore del furto, un medico-chirurgo con precedenti per "somministrazione di medicinali avariati" che è stato denunciato in stato di libertà.

Il medicianale, del valore di 700 euro, è stato restiuito al genitore.

La polizia di Frontiera ha invece individuato - su segnalazione del personale di bordo della compagnia Ryanair - un passeggero, L.P., 48enne romano, in possesso di 15 grammi di marijuana e di 2,10 grammi di hashish: è stato indagato in stato di libertà per "detenzione di modica quantità di stupefacenti".

(Unioneonline/s.a.)
© Riproduzione riservata