"La Juventus vuole Cristiano Ronaldo". Apre così uno dei principali quotidiani sportivi spagnoli.

A scriverlo infatti è Marca che tra l'altro è giornale molto vicino al Real Madrid, l'attuale squadra del campionissimo portoghese.

La notizia ha quasi dell'incredibile se si considera l'ingaggio esorbitante del Pallone d'oro: 30 milioni di euro a stagione.

La società bianconera però, sempre stando ai rumor confermati anche in Italia, starebbe puntando forte su Cr7 per la prossima stagione per raggiungere la tanto agognata Champions League sfuggita negli scorsi anni.

L'ostacolo principale è rappresentato non tanto dall'acquisto del cartellino (si vocifera che per i top club europei sia di 110 milioni), quanto dallo stipendio da garantire al lusitano.

Cristiano Ronaldo, infatti, si è spesso lamentato con il presidente madridista di non percepire quanto vorrebbe e questo preoccupa la dirigenza juventina.

Qualora però la Juventus dovesse offrire un contratto di 4 anni (o più) chissà che l'operazione non possa andare in porto.

Certo dalle parti di Torino dovranno fare bene i conti e qualche cessione dovrà esser fatta: Higuain in primis, direzione Chelsea.

Sarebbe senza ombra di dubbio un grande colpo per i bianconeri, e per l'intera Serie A, ma bisogna andarci cauti. Anche il Paris Saint Germain è sul giocatore.

(Unioneonline/M)

***

IL REAL TORNA A CASA E FA FESTA CON I TIFOSI:

© Riproduzione riservata