Cronaca » Carbonia

Carbonia, rubata la minimoto del piccolo campione

Martedì 03 Luglio alle 07:55 - ultimo aggiornamento alle 09:30


Il piccolo motocilista (insieme al padre)

Si sono impadroniti della sua "Polini", la minimoto con cui ha vinto due volte in Spagna la Liga Lorenzo, vittima del furto è Matteo Masili, campione in erba di motociclismo di Carbonia.

Il blitz è stato messo a segno l'altra notte nel bar Titino di via Costituente dove il veicolo era esposto. Non soddisfatti, i ladri si sono pure impossessati dei soldi che i clienti lasciavano in un vaso, donazioni usate per finanziare l'attività sportiva del bambino.

Insomma Matteo, dieci anni, promosso alla quinta elementare, di colpo ha capito quanto possano essere insensate le azioni degli adulti.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

4 commenti

  • BOB66 03/07/2018 15:04:14

    Vigliacchi !!!Come vi permetette di rubare la moto di un banbino!!!! Cosi gli state rubando anche i sogni di una VITA .Mi auguro che vi pentiate e restituite SUBITO la moto a questo futuro CAMPIONE !!!!
  • WGrillo 03/07/2018 11:27:13

    attenzione perchè il padre Roberto (in foto) è stato svariate volte campione mondiale di karate, e se vi becca vi fa la bua...
  • user239708 03/07/2018 10:14:40

    certo che arrivare a questi livelli è proprio da VIGLIACCHI! Rubare un oggetto a un bambino è da PEZZENTI
  • Voxpopoli 03/07/2018 09:59:13

    tieni duro vedrai che si risolve tutto !!