Cronaca » Arzana

Animale investito sulla 389: danni all'auto

Martedì 03 Luglio alle 20:40


I danni all'auto

Un bovino è stato investito questa mattina da un'auto sulla Statale 389.

In territorio di Arzana, la Fiat Multipla si è trovata improvvisamente davanti l'animale, che stava attraversando la carreggiata all'altezza del km 175.

Inevitabile l'impatto, che ha provocato danni alla parte anteriore della macchina, mentre gli occupanti sono rimasti illesi.

Il bovino, invece, rimasto tramortito, si è poi allontanato nella vegetazione.

I carabinieri di Lanusei stanno svolgendo gli accertamenti per risalire al proprietario, che rischia una sanzione pari a 666 euro.

(Unioneonline/s.s.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • kriko 04/07/2018 10:17:20

    Basta farsi un giro e sequestrare tutti i bovini allo stato brado. Semplice no? O forse quelli non sono fuorilegge? A quanti incidenti dovremmo ancora assistere su questa strada statale? Capisco se capita un animale selvatico cinghiale, muflone, ma gli animali da latte o da carne lasciati alla mercé delle auto non li capisco proprio. Se si vuole si hanno tutti gli strumenti per far sparire questi animali allo stato brado.