Il Comune di Serramanna aderisce al 13° festival letterario per ragazzi "Tuttestorie". L'iniziativa, che si svolgerà dal 4 al 10 ottobre 2018 nella biblioteca comunale Solinas, è finanziata dalla Giunta comunale serramannese che ha deliberato il patrocinio con 3mila e 200 euro.

"Come Amministrazione, anche per l'anno 2018, si intende portare avanti il proprio programma in tema di riscoperta, promozione e valorizzazione della cultura, e la manifestazione Tuttestorie oltre ad essere uno dei più importanti appuntamenti nazionali di settore, è l'unico festival letterario sardo a livello internazionale, interamente dedicato alla letteratura per ragazzi", è il pensiero della Giunta di Serramanna, che annuncia il "programma dedicato alle scuole fatto di incontri con scrittori e laboratori, illustratori di fama nazionale e internazionale, rivolti alla scuole e aperto al pubblico di bambini e ragazzi".