I carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Quartu hanno arrestato a Selargius Fabio Grimaldi, 23enne cameriere, e Davide Dalpadulo, 38enne disoccupato del posto, con precedenti di polizia.

I militari, durante un servizio di controllo del territorio, hanno sorpreso i due all'interno di un capannone della ditta SP Legnami. Avevano già accatastato materiale vario per l'agricoltura e trafugato cento euro dalla scrivania di un ufficio. La refurtiva è stata restituita all'avente diritto.

Gli arrestati, accusati di furto, al termine delle formalità di rito sono stati portati in camera di sicurezza in attesa dell'udienza di convalida fissata per la mattinata.

L'operazione è stata coordinata dal maggiore Valerio Cadeddu e dal tenente Giovanni Russo e dal luogotenente Ignazio Cabras dopo un vertice che si è tenuto l'altra sera nella caserma di Quartu.

Durante la stessa notte sono state controllate una cinquantina di persone con la mobilitazione anche sul litorale di cinque pattuglie dell'Arma.
© Riproduzione riservata