Cronaca » Provincia di Milano

Corona, attacchi ai magistrati in tv: la Procura chiede che torni in carcere

Martedì 19 Giugno alle 19:18


Fabrizio Corona

La Procura generale ha chiesto che Fabrizio Corona torni in carcere dopo le interviste con dichiarazioni al vetriolo degli ultimi giorni.

L'ex re dei paparazzi infatti non si è limitato ad attaccare don Mazzi e Selvaggia Lucarelli, oltre a offendere Giampiero Mughini, ha riservato durissimi attacchi ai poliziotti (citando la questura di Moscova, a Milano) e agli stessi magistrati.

Nel mirino della Procura in particolare è finita l'intervista di domenica scorsa a "Non è l'Arena", la trasmissione di Massimo Giletti, in cui Corona si è dipinto come vittima vittima del sistema giudiziario.

I giudici del Tribunale di Sorveglianza si sono riservati di decidere.

Nel corso dell'udienza a porte chiuse - molto lunga - Corona ha cercato di spiegare al giudice che il suo affidamento terapeutico dovrebbe continuare, nonostante le sue intemperanze.

"Non è piaciuto il suo intervento alla trasmissione di Giletti", hanno confermato i legali.

(Unioneonline/L)

 
fabrizio corona e giampiero mughini
Corona-Mughini, che lite in tv: "Ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri"

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

7 commenti

  • user211824 20/06/2018 13:10:11

    Perché continuare a perdere tempo con questo elemento?? Lasciamolo in carcere e dedichiamoci ad altre incombenze più urgenti.
  • Sorigumaccu 20/06/2018 12:52:42

    Sarebbe questo l'affidamento terapeutico? Uno si immagina qualche clinica seria, mica i programmi trash in cui insultare la magistratura! Da qualunque lato la si guardi, la cosa ha del ridicolo
  • GIOBATTISTA 20/06/2018 08:06:23

    Perchè certi pregiudicati vengono pagati per comparire in TV, anche se private?
  • user238504 20/06/2018 07:59:23

    Uno squallido protagonista, condannato per numerosi reati, graziato per la seconda volta con l'affidamento ai servizi sociali. Dovrebbe vivere sotto traccia e sparire dalla vita pubblica dal momento che non sa controllarsi.Invece continua a incasinarsi la vita con dichiarazioni e attacchi alla magistratura, che con lui è stata pietosa e clemente.Per il suo bene dovrebbe tornare in galera e restarci sino alla fine della condanna.
  • mortimermous 20/06/2018 00:28:35

    Non mi sembra che abbia capito, continua a sbruffoneggiare e non capisce che non conta nulla e se fosse in altro paese uscirebbe dal cambio nel 2027. È fuori di testa.
  • user234904 19/06/2018 23:27:39

    bene adesso dalle parole hai fatti chiudetelo dentro una cella e buttate la chiave in mare
  • shellerau 19/06/2018 21:59:41

    Non riesce a stare fuori dai guai....è la sua indole.....è più forte il bisogno di visibilità rispetto al suo bisogno di vita fuori dal carcere...