Cronaca » Gran Bretagna

Thomas Markle: "Ecco come Harry mi ha chiesto la mano di Meghan"

Lunedì 18 Giugno alle 09:05


"Mi ha telefonato e mi ha chiesto il permesso di sposare mia figlia. Io ho risposto: 'Te lo concedo. Sei un gentiluomo. Ma mi devi comunque promettere che non alzerai mai una mano contro di lei".

Così Thomas Markle, padre di Meghan, novella sposa del principe Harry d'Inghilterra, ha raccontato pubblicamente il momento in cui il rampollo di casa Windsor gli ha chiesto la mano della figlia, qualche mese prima del matrimonio celebrato in pompa magna lo scorso maggio.

Mister Markle ha rotto il silenzio, rilasciando un'intervista alla trasmissione tv inglese "Good Morning Britain", dove ha anche parlato della sua mancata partecipazione alle nozze, a causa di problemi di salute, che lo hanno costretto al ricovero.

Esprimendo tutto il suo "rammarico", per non aver potuto "condurre all'altare" la sua "bellissima" ragazza.

Infine, è tornato sulla vicenda che lo ha visto protagonista - in negativo - alla vigilia delle nozze.

Ovvero, la vendita ai paparazzi di alcune foto riservate dei preparativi del matrimonio, circostanza che ha creato non pochi imbarazzi a Kensigton Palace.

"È stato un grave errore - ha detto il 73enne - e per quest mi scuso con entrambi".

(Unioneonline/l.f.)

IL Sì DI HARRY E MEGHAN - VIDEO:

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • Giano 18/06/2018 14:01:59

    Finalmente sveliamo il mistero. Da mesi non dormivo chiedendomi "Chissà come Harry ha chiesto la mano di Meghan". Ora sono tranquillo.