Cronaca » Provincia di Roma

Stadio Roma, Virginia Raggi convocata di nuovo in procura

Lunedì 18 Giugno alle 18:25


Virginia Raggi

Virginia Raggi è di nuovo attesa in procura per essere sentita come persona informata sui fatti sull'inchiesta sullo stadio della Roma.

I magistrati che la ascolteranno hanno acquisito nuovi elementi che richiedono un chiarimento da parte della prima cittadina.

Nell'interrogatorio della scorsa settimana, la Raggi aveva ribadito che Lanzalone gli era stato indicato dagli esponenti degli Movimento 5 Stelle, Riccardo Fraccaro e Alfonso Bonafede, all'epoca dei fatti – inizio 2017 – responsabili per il Movimento degli enti locali.

La notizia della convocazione della prima cittadina arriva a poche ore dalla presa di posizione del segretario reggente del Pd Maurizio Martina, che ha chiesto alla Raggi di dimettersi.

(Unioneonline/s.a.)

 
luca parnasi
Stadio Roma: spuntano altri nomi di politici che hanno preso soldi da Parnasi

 
davide casaleggio
Stadio Roma, Casaleggio e la cena con Lanzarone: "Non mi occupo di nomine"

 
virginia raggi
Stadio giallorosso, Raggi sentita in Procura come testimone

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

2 commenti

  • LUVA61 19/06/2018 09:30:40

    .... questa prima o poi ... la incastrano ! Brutta bestia la politica ... il potere .... la notorietà.... nessuno , dico nessuno ne è immune !
  • user238504 19/06/2018 07:23:42

    Qui gatta ci cova.Sarà in qualche modo implicata?Si butta sempre a fare la finta tonta, dà incarichi su indicazione di esponenti di spicco del M5s e poi li scarica e torna a fare la virginiella.Se al suo posto ci fosse stato Marino avrebbero assordato l'Italia al grido di onestà,onestà,onestà e richiesta di dimissioni.