Cronaca » Muravera

Rifiuti abbandonati a Costa Rei, sommerse le isole ecologiche

Lunedì 18 Giugno alle 12:58


Isole ecologiche colme di rifiuti

Incivili in azione nella spiaggia di Costa Rei. In questo anticipo d'estate gli arenili sono già presi d'assalto da centinai di bagnanti. Tra questi i soliti maleducati che hanno sommerso le isole ecologiche di rifiuti indifferenziati.

Le batterie di bidoni per la raccolta di carta, vetro e plastica sono state utilizzate come discariche con sacchi con avanzi di cibo, bottiglie gettate anche a terra, seggiole rotte e tanto altro.

Questo lo scenario che si è presentato agli operatori arrivati come ogni giorno per svuotare i bidoni, soprattutto all'ingresso della spiaggia in via Delle Rose. I rifiuti sono stati poi rimossi ed è stato restituito il decoro alla zona.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

6 commenti

  • BOB66 19/06/2018 18:25:35

    gradisar-è uno scherzo ci sei cascato come una pera COTTA !!!IO non abito in Svizzera è sono di costa rei !!! AHH AHH CHE RISATE !!!!!!UNO che si porta l immondezza a casa!!
  • gradisar 19/06/2018 11:33:51

    Saluti dalla SVIZZERA Paese piu civile al mondo!!!!!!!!! Peccato che non si possa dire altrettanto di te!
  • BOB66 18/06/2018 22:57:04

    Non comment!! Perchè non vi capisco !!! MA segundu osatrusu deu bandu a minci pottai s aliga a dommu mia?Ma itta seisi? Ma a bi deisi mai biu una cosa aici. Andai a du nai a is turistasa ollu bi ita si nanta. Ma costa meda a ci poi u bidoi unu pagheddu pru MANNU ???O NO!!! Ascutai arrangiaisi tanti deu no bivu ingui .Ma poi non è in giro se avete notato e a fianco dei bidoncini. Saluti dalla SVIZZERA Paese piu civile al mondo!!!!!!!!!
  • gradisar 18/06/2018 19:43:53

    BOB66, se "l'aliga" non ci sta nel bidone allora me la porto a casa, è così difficile? Poi me la prendo senz'altro con l'amministrazione comunale, però l'immondizia in giro di sicuro non la lascio, perchè se il comune sbaglia io non sono comunque autorizzato a comportarmi da incivile, ti pare?
  • user0000001 18/06/2018 17:08:29

    bob66, ma sei serio? Quindi tu se esci di casa e di fronte a te non c'e' un bidone dell'immondezza, cosa fai? Butti la spazzatura in giro perche' non ci sono bidoni? Il tuo commento e' segno d'incivilta'. Se io vedo che i bidoni a disposizione sono pieni, prendo le mie buste e le porto a casa con me. E' spazzatura da me prodotta e la responsabilita' di dove va buttata e' la mia. Che poi si debba segnalare l'insufficienza dei bidoni e' un altro discorso, ma lasciare la spazzatura cosi'... ayo!!!
  • BOB66 18/06/2018 14:57:48

    Si ma scusate se i bidoni sono pieni dove volete che li mettono??Ma poi con uno spiaggione cosi grande e cosi tanta gente, mettono dei bidoncini a livello Famigliare. Bo? Io non so se è normale che vogliono tutto pulito ma servizio ZERO !!!Poi un operatore ecologico potrebbe lavorare anche il fine settimana Cosi da svuotare quei bidoni strapieni, è dare un servizio alla Spiaggia.Perche dare un servizio non é lasciare dei bidoncini li E poi i bagni dove sono i bagni ? A MARE?!?! AI AI ???