Cronaca » Gonnosfanadiga

Fuori strada tra Villacidro e Gonnosfanadiga, ferita una trentenne

Lunedì 18 Giugno alle 13:43


L'auto finita in mezzo alla vegetazione

Incidente poco fa sulla statale 196 fra Gonnosfanadiga e Villacidro. Una trentenne di Villacidro ha perso il controllo della sua auto, per cause ancora in fase di accertamento, ed è uscita fuori strada.

La vettura ha divelto la recinzione, sul bordo della carreggiata, e si è fermata dopo 20 metri in mezzo alla vegetazione.

La giovane ha riportato alcune ferite ed è stata soccorsa dai volontari del 118 della Croce Verde e poi trasportata all'ospedale di San Gavino, ma non è in pericolo di vita.

Sul posto per i rilievi i carabinieri della compagnia di Villacidro, diretti in queste settimane dal maresciallo Pasquale Laisa, e gli operai dell'Anas.

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • user23 18/06/2018 15:00:31

    Smartphone?