Cronaca » Provincia di Roma

Stadio Roma, Casaleggio e la cena con Lanzarone: "Non mi occupo di nomine"

Sabato 16 Giugno alle 21:13


Davide Casaleggio

Davide Casaleggio ha ammesso di essere stato a cena con l'ex presidente di Acea Luca Lanzalone dimessosi in seguito al recente scandalo riguardante lo stadio della Roma. Anche se in maniera casuale.

Il figlio di uno dei fondatori del Movimento Cinque Stelle è stato intercettato, a Roma, da Repubblica Tv, a cui poi ha detto: "Io non mi occupo di nomine".

Parole che hanno sorpreso visto che qualche ora dopo durante un evento dell'associazione Rousseau, al Gianicolo, lo stesso Casaleggio ha ammesso: "Ho conosciuto Luca in seguito alla sua esperienza a Livorno, dove ha fatto un ottimo lavoro e per quello è stata una scelta naturale fargli portare avanti un'attività su Roma".

Progetto che riguardava proprio lo stadio giallorosso.

Casaleggio ha infine dichiarato di non conoscere assolutamente il costruttore della futura struttura romanista, Luca Parnasi: "No, non l'ho mai incontrato".

(Unioneonline/M)

 
il progetto dello stadio della roma
Stadio Roma, Lanzalone lascia Acea. Il M5S: "Non proteggiamo chi sbaglia"

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

3 commenti

  • user238504 17/06/2018 18:16:43

    Ma i duri e puri non erano onesti e trasparenti sopra ogni sospetto? lo stesso Casaleggio ha ammesso: "Ho conosciuto Luca in seguito alla sua esperienza a Livorno, dove ha fatto un ottimo lavoro e per quello è stata una scelta naturale fargli portare avanti un'attività su Roma". E la presidenza dell'ACEA chi gliela ha data?Mi sembrano manovre di sottogoverno, da prima Repubblica.
  • semur 17/06/2018 15:16:50

    probabilmente l ha assunto il popolo del web.
  • fransisceddu 16/06/2018 22:12:53

    Il carrozzone va avanti da se