Ricattava il suo ricco amante, facendosi consegnare del denaro sotto la minaccia di raccontare la loro storia alla moglie dell'uomo.

È successo a Vicenza dove una 27enne di origini senegalesi, Marie Dieng, è stata arrestata con l'accusa di estorsione aggravata.

Dopo l'inizio della relazione extraconiugale tra il manager, 40 anni, sposato e padre di due figli, e la giovane barista, la donna aveva cominciato a chiedere soldi al suo amante.

Gli aveva anche detto di essere rimasta incinta e per questo aveva chiesto all'uomo dei soldi per interrompere la gravidanza.

A quel punto lui aveva deciso di lasciarla, ma la 27enne non aveva interrotto le sue richieste di denaro, sempre più pressanti.

Dopo aver sborsato complessivamente 30mila euro in quattro mesi, perché la donna lo minacciava di dire tutto alla sua famiglia, il manager si è rivolto alla polizia, che le ha teso una trappola.

Gli agenti hanno organizzato un incontro tra i due, nel quale il manager ha consegnato all'ex amante una busta contenente 2.800 euro.

In quel momento sono intervenuti i poliziotti della Squadra mobile che hanno arrestato la donna in flagranza di reato.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata