Cronaca » Assemini

Spaccio di marijuana, minorenne arrestato ad Assemini

Mercoledì 13 Giugno alle 13:14


Il materiale sequestrato

È un minorenne lo spacciatore arrestato ieri sera dai carabinieri di Assemini.

I militari lo hanno sottoposto, nel corso di un normale controllo, a una perquisizione personale e il giovane, classe 2001, è stato trovato in possesso di circa 400 euro, una dozzina di dosi di marijuana e un bilancino di precisione. Tutti elementi riconducibili all'attività di spaccio.

Accompagnato nella sua abitazione, i carabinieri hanno proseguito gli accertamenti, nel corso dei quali sono stati ritrovati altri 700 euro.

Il ragazzo è stato portato a casa del padre in stato di arresto.

(Unioneonline/s.s.)

IL CASO A SASSARI:

 
Minorenne sorpreso con oltre mezzo chilo di marijuana a Sassari

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • user0000001 13/06/2018 16:20:20

    sicuramente e' un bravo ragazzo, io lo perdonerei. Aspettiamo prima la conferma che sia bianco e figlio di italiani e poi possiamo chiudere il caso: assolto perche' l'immigrazione non sussiste. Dai poverino, probabile che abbia imparato dai neri cattivi a spacciare. Se non ci fossero gli immigrati non esisterebbe neanche lo spaccio. Cattivi!