Cronaca » Monserrato

Monserrato, incidente sulla 554: coinvolto anche un bimbo di un anno

Martedì 12 Giugno alle 17:11 - ultimo aggiornamento Mercoledì 13 Giugno alle 10:27


Le auto coinvolte nell'incidente (Nicola Pilia)

Sono ancora corso di accertamento le cause del pauroso schianto avvenuto attorno alle 16.30 sulla strada 554, all’altezza del bivio di Dolianova, a Monserrato.

Secondo quanto riferito da testimoni oculari che hanno assistito all'incidente, una donna al volante di una Lancia Ypsilon bianca ha perso il controllo della propria vettura, andando a sbattere prima contro un fuoristrada Mitsubishi e poi contro una seconda macchina in transito in quel momento.

I soccorsi arrivati sul posto (Nicola Pilia)
I soccorsi arrivati sul posto (Nicola Pilia)

Grande spavento sia per la donna al volante che per il bambino di circa un anno che portava con sé.

Sul posto sono arrivati oltre alla polizia e ai vigili anche i sanitari della Croce bianca di Monserrato e della Croce oro di Cagliari.

Cinque, complessivamente, le persone ferite, tutte in maniera lieve.

La coda dopo l'incidente
La coda dopo l'incidente

Il traffico è stato bloccato e deviato sia per soccorrere i malcapitati sia per effettuare i rilievi del caso e ricostruire con precisione la dinamica dell'accaduto.

Attorno alle 18 la circolazione è tornata regolare.

(Unioneonline/DC - Ha collaborato Raffaele Serreli)

***

(Potete inviare i vostri video, foto e news a L’Unione Sarda su WhatsApp al numero 335.1546482)

LE IMMAGINI DELLO SCHIANTO IN DIRETTA:

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

6 commenti

  • user221499 14/06/2018 14:09:40

    Cari sindaci o agli addetti delle strade provinciali..quante morti volete nella coscienza???! Perché non provvedete a mettere delle regole di sicurezza nelle strade? Semafori o controlli radar che limitano l'eccesso di velocità..?? Siete troppo indietro riguardo la sicurezza stradale, rispetto al nord italia..!! E agli automobilisti consiglio di usare auricolari o Bluetooth per l'uso del cellulare !
  • Brent 13/06/2018 10:01:06

    La 554 è ormai completamente fuori controllo, la faccio due volte al giorno da 5 anni e non ho mai, dico MAI, visto una pattuglia di carabinieri o polizia, è una strada completamente abbandonata a se stessa, dove tutti fanno quello che vogliono, inversioni a u e sorpassi invadendo la corsia opposta, attraversamenti in doppia striscia continua, semafori spenti, inutile tenere la distanza di sicurezza perché si infilano senza mettere la freccia per cambiare corsia, pogaridadi!
  • Vic80 13/06/2018 07:25:17

    Mettete radar a manetta!!! Mettette carabinerisi sulle strade fateli uscire dai casermoni! Multe a raffica pur fai calais sa barra!
  • Roudy 12/06/2018 20:10:17

    Forse non sarà questo il caso, però se non si punisce a dovere l'eccesso di velocità e l'utilizzo del cellulare guidando, sarà sempre peggio. Bisogna rendersi conto che è un pericolo anche per gli altri.
  • Merfurio 12/06/2018 18:20:55

    "ancora in fase di accertamento le cause del pauroso schianto" Un po di tempo ci vuole per controllare le celle telefoniche.
  • Bagarzu 12/06/2018 17:59:49

    currei currei.............