Cronaca

News più lette su web, L'Unione Sarda.it al top della classifica nazionale

Giovedì 07 Giugno alle 15:17 - ultimo aggiornamento alle 19:21


Alla domanda se il web possa rappresentare un valido canale di informazioni e news, soprattutto di stampo locale, Audiweb - soggetto realizzatore e distributore dei dati sulla audience online - risponde diffondendo interessanti numeri relativi a 1000 siti italiani, da cui è possibile estrarre anche il dato relativo alla stampa locale online.

E nel monitoraggio "Audiweb powered by Nielsen" relativo al mese di marzo 2018 (ultimo periodo disponibile), nella classifica delle 50 testate di informazione territoriale più lette, per L'Unione Sarda.it emerge un ottimo piazzamento: è al secondo posto assoluto della classifica e dietro solo a Repubblica edizone locale di Napoli.

I dati, che si riferiscono alla media giornaliera degli utenti unici, certificano oltre 78mila contatti, e lasciano alle spalle testate quali Repubblica Roma, il Messaggero Roma, Corriere Milano, La Stampa Torino.

Nell'intero mese di marzo unionesarda.it ha fatto registrare 2,4 milioni di utenti unici, 9,3 milioni di sessioni viste, 24,1 milioni di visualizzazioni di pagina.

Un dato positivo che ci fa piacere condividere con tutti i nostri lettori.

(Unioneonline)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook