Ci sono buone notizie per gli studenti più bravi del paese. Il Comune di Nurachi guidato dal sindaco Renzo Ponti ha pubblicato un concorso per l'assegnazione di 20 borse di studio agli alunni delle scuole secondarie di primo grado e secondo grado.

Il bando prevede dieci premi in denaro da cento euro l'uno per gli studenti residenti e frequentanti le scuole medie, e altri dieci però da 200 euro ciascuno per chi frequenta le superiori.

"L'attribuzione delle borse - fanno sapere dagli uffici comunali di Nurachi - avverrà secondo le disposizioni del regolamento vigente.

Gli studenti che intendono concorrere alla gara per ottenere la borsa di strio dovranno presentare la propria candidatura entro e non oltre il prossimo 27 luglio".