Interrogatori, confronti e altri accertamenti hanno impegnato oggi i carabinieri della Compagnia di Quartu e del Reparto operativo di Cagliari nelle indagini sulla morte dell'operaio di Quartu Luca Paulis avvenuta forse martedì notte ed il cui cadavere è stato ritrovato ieri da un agricoltore nelle campagne di Riu Sicci, nei pressi di Maracalagonis.

Non si vuole lasciare nulla di intentato anche per raccogliere il maggior numero di notizie possibili in vista dell'esito della perizia necroscopica che verrà effettuata domani dal medico legale Roberto Demontis sulla salma della vittima.

Il cadavere domani mattina sarà trasferito dall'obitorio del nuovo cimitero di Sinnai all'Istituto di medicina legale del Policlinico di Monserrato.

Subito dopo gli esami il corpo potrebbe essere restituito ai familiari per i funerali.

Diverse le ipotesi: il ragazzo potrebbe essere rimasto vittima di un pestaggio finito in tragedia.

Un omicidio preterintenzionale? È possibile, anche se al momento nessuno si sbilancia.

I carabinieri che agiscono al comando del maggiore Valerio Cadeddu, del capitano Cappa e del tenente Russo, non hanno finora fatto trapelare nulla.

Nel frattempo, le indagini proseguono. Il ragazzo lavorava nell'azienda di autospurghi di famiglia. Gente conosciuta e stimata.

Anche per questo, la morte del ragazzo sta suscitando grande cordoglio.
© Riproduzione riservata