Cronaca » Gran Bretagna

Royal wedding, tabloid scandalizzati: "Meghan Markle è già incinta"

Lunedì 28 Maggio alle 19:46 - ultimo aggiornamento alle 20:52


Scandalo a Buckingham Palace, sui tabloid britannici impazza il supergossip: Meghan Markle è incinta, e avrebbe nascosto il dolce segreto - che per la regina Elisabetta tanto dolce non è - sin da prima del Royal Wedding.

Prove non ce ne sono, ma indizi sì. E sono proprio tre, quelli che servono - secondo i saggi - per fare una prova.

La luna di miele rimandata, ufficialmente per "impegni improrogabili": la meta scelta - l'Africa - è un Paese a rischio malaria, non proprio adatto a una donna incinta.

Secondo indizio, gli ultimi abiti indossati dall'attrice americana, compreso quello da sposa che faceva difetto proprio sulla pancia.

Terzo, ma non meno importante, la regina Elisabetta e la sua aria contrariata durante il matrimonio. Per lei sarebbe un altro duro colpo, da parte di una coppia - quella formata da Harry e Meghan - che pare voglia rompere molti tabù dell'etichetta dei Reali.

Dal canto suo la 36enne Meghan ha sempre detto di voler diventare subito mamma, ma in pochi si aspettavano lo diventasse così presto.

(Unioneonline/L)

"I WILL", IL MATRIMONIO DI HARRY E MEGHAN:

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

2 commenti

  • Druso 29/05/2018 17:16:55

    Signora regina d'Inghilterra, si informi, i preservativi bucati ci sono sempre stati.
  • tamburello 29/05/2018 14:51:23

    Ahahahha...buffonacci