Iniziano domani i lavori di sistemazione del soffitto della scuola dell'infanzia di via Torino a Burcei dove, nella notte, si è staccata una piccola parte del soffitto ed è finita sul pavimento.

I tecnici hanno effettuato un accurato sopralluogo: pare che il crollo sia dovuto al ferro arrugginito fra le "pignatte".

Da domani comunque iniziano i lavori di sistemazione, affidati ad una ditta locale, e che dovrebbero essere ultimati in tre giorni.

"A fine settimana o al più tardi lunedì - dice Gianni Lobina, assessore comunale ai Lavori pubblici - la scuola sarà riconsegnata alla direzione scolastica con la riapertura immediata dell'edificio".

Dopo il crollo il sindaco Giovanna Zuncheddu ha firmato l'ordinanza di chiusura dell'edificio facendo avviare immediati controlli tecnici che hanno localizzato i danni.