Cronaca » VIA FELLINI

Cagliari, auto distrutte dalle fiamme nella notte

Domenica 27 Maggio alle 09:43 - ultimo aggiornamento alle 10:22


Due auto distrutte dalle fiamme a Cagliari.

I Vigili del fuoco sono intervenuti in via Delle Ortensie, a Barracca Manna, per spegnere le fiamme che stavano distruggendo una macchina.

Trascorsi neanche 40 minuti al 115 è arrivata un'altra richiesta d'intervento per l'incendio di un furgone parcheggiato in via Fellini.

L'arrivo dei pompieri ha impedito che il rogo potesse causare ulteriori danni. Sono in corso indagini per risalire alla causa degli incendi.

LE IMMAGINI:

 
un fermo immagine
Auto in fiamme in via Asiago a Cagliari, identificato il piromane

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

3 commenti

  • LOPRIORE 27/05/2018 17:04:18

    Questi piromani di professione si dimostrano ancora una volta di essere degli imbecilli all'ennesima potenza. Imbecilli che se non verranno neutralizzati dalle forze dell'ordine, continueranno imperterriti ad incendiare auto, perché è l'unico divertimento che hanno. E qualora venissero acciuffati si spera che il giudice di turno non li condanni a qualche giorno di domiciliari, altrimenti è inutilre stare a commentare questi atti scellerati.
  • Druso 27/05/2018 10:19:33

    La causa degli incendi? Diavolina ovviamente, con il concorso di una mente bacata.
  • wing1250 27/05/2018 09:55:41

    avete rotto il caspio . mettete telecamere,non è che ci vuole una laurea , e fatela finita con queste imbecillate . se non siete capaci di prendere quattro teppistelli ma dove volete andare .