Cronaca » Marrubiu

Marrubiu, il Consiglio comunale premia l'enologo Piero Cella

Sabato 26 Maggio alle 12:22


La premiazione

Il Consiglio comunale di Marrubiu ha consegnato una targa all'enologo Piero Cella per gli ultimi riconoscimenti ottenuti al Vinitaly.

Il sindaco Andrea Santucciu ha spiegato: "Piero Cella rappresenta il simbolo della cosiddetta area vasta. Compartecipa al lavoro dei vigneti a Marrubiu, è di Arborea, è conosciuto in tutto il terralbese. Ha vinto un grande premio che da prestigio a Marrubiu e a tutto il terralbese, ma anche a tutta la Sardegna".

Piero Cella ha ricevuto all'ultima edizione del Vinitaly a Verona il premio "Benemeriti della Viticoltura Italiana".

Il primo cittadino ha aggiunto: "Il suo impegno ribadisce l'importanza delle attività produttive locali e del territorio, che noi siamo impegnati costantemente a promuovere. Un esempio di come le attività produttive debbano funzionare nella nostra zona".

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • mariegiu 26/05/2018 23:10:05

    Grande Piero!!!! Complimenti vivissimi e un grande augurio per tanti nuovi successi. Te li meriti tutti. E poi sei un po' anche di Marrubiu...