Cronaca » Israele

Israele, compiuti due attacchi con F35: "Siamo i primi al mondo"

Martedì 22 Maggio alle 14:03


La rivelazione arriva dal comandante dell'aviazione israeliana, il generale Amiram Norkin: "Abbiamo compiuto due attacchi con aerei F35. Siamo stati i primi al mondo a farlo".

Lo ha detto durante un incontro con i comandanti delle forze aeree giunti a Herzlya (Tel Aviv) da 20 Paesi.

Norkin ha anche precisato che nel recente attacco contro obiettivi militari iraniani in Siria 100 missili sono stati lanciati contro i jet israeliani, i quali sono tornati indenni alle basi.

(Unioneonline/s.a.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

3 commenti

  • user216558 22/05/2018 19:31:13

    C'E' POCO DA VANTARSI, I SOPRUSI CHE STANNO SUBENDO I PALESTINESI PRIVATI DELLE LORO TERRE NON SONO COSE DI POCO CONTO.LA STORIA VI AVREBBE DOVUTO FAR ESSERE PIU' SAGGI E GIUSTI…….FIONDE CONTRO F35.....
  • Brent 22/05/2018 16:03:45

    Caspita è proprio qualcosa di cui andare orgogliosi complimenti! Usare aerei super tecnologici del valore di milioni e milioni di euro per bombardare una popolazione che vive in estrema povertà
  • BolluTottu 22/05/2018 15:25:37

    Eh sì, voi israeliani siete proprio i primi! Infatti, siete primi per atti di crudeltà nei confronti di un altro popolo, quello Palestinese, al quale avete anche rubato i territori che abusivamente occupate. Pertanto, nella classifica del despotismo, siete abbondantemente in testa!