Gli studenti dell'Istituto comprensivo Benedetto Croce di Pula trionfano al "XVI Concorso musicale G. Visconti" di Roma.

I quarantaquattro alunni della 1^, 2^ e 3^ A, che frequentano la sezione musicale delle scuole medie, hanno fatto incetta di premi al concorso nazionale dedicato agli studenti.

I giovani musicisti sono stati accompagnati dagli insegnanti Rossella Camellini (violino), Cristina Pisu (flauto), Vittorio Viterbo (chitarra) e Gianfilippo Piga (pianoforte).

I ragazzi di Pula si sono classificati al terzo posto in orchestra: diversi alunni, inoltre, hanno conquistato il podio nei quattro strumenti musicali.

La scuola di Pula riceverà il premio per il maggior numero di allievi partecipanti premiati.