Un'intera mattinata dedicata ai sani valori dello sport ma anche alla socializzazione. I campetti polivalenti di Furtei hanno ospitato le attività conclusive del progetto "Gioco-sport" con la partecipazione dei piccoli alunni delle scuole materne di Furtei e Segariu, che rientrano nell'istituto comprensivo di Villamar.

Quarantacinque bambini si sono cimentati in diversi percorsi motori con entusiasmo e spirito sportivo.

L'iniziativa, patrocinata dalle due amministrazioni di Furtei e Segariu, ha registrato la partecipazione anche di tanti genitori e cittadini con la presenza dei due sindaci Nicola Cau e Andrea Fenu e di altri amministratori. La manifestazione si è conclusa con la consegna di una medaglia ricordo data a tutti gli alunni.