Sono quattordici le persone arrestate per il reato di "associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti" a Is Mirrionis dove, alle prime luci dell'alba, si è svolta l'operazione "Grande Fratello".

A portare a termine il blitz antidroga, duecento militari del Comando provinciale dei Carabinieri di Cagliari, con l'aiuto delle unità cinofile dell'Arma, lo squadrone eliportato Cacciatori Sardegna, il 9° battaglione carabinieri Sardegna e un velivolo dell'11esimo nucleo elicotteri di Elmas.

Nove degli arrestati (Salvatore Cardia, Christian Porrà, Antonio Tedde, Melissa Carta, Federico Ciullo, Simone Pistis, Michael Lattucca, Vittorio Piras e Fabrizio Medda) sono stati sottoposti alla custodia cautelare in carcere.

La droga sequestrata
La droga sequestrata
La droga sequestrata

Ai domiciliari sono finiti Valentina Tedde e Salvatore Cadau. Obbligo di permanenza domiciliare, invece, per Mario Roberto Masala, Matteo Pisu, Michael Pintori.

Tutti i fermati sono nati a Cagliari e hanno età compresa tra i 20 e i 41 anni.

Durante l'operazione - in cui sono stati perquisiti 40 appartamenti - i militari hanno sequestrato 25mila euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, e 170 dosi di cocaina ed eroina, del peso complessivo di 100 grammi, oltre a bilancini di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

(Unioneonline/D)

IL SERVIZIO DEL TG DI VIDEOLINA:

IL BLITZ:

© Riproduzione riservata