Si trasformerà in un cantiere aperto nei prossimi mesi l'abitato di Neoneli. L'Amministrazione guidata dal sindaco Salvatore Cau ha infatti programmato la spendita di 400mila euro dell'avanzo (reso disponibile con la concessione di spazi finanziari) per rifare l'asfalto in numerose vie.

Nelle strade oggetto dell'intervento si procederà anche con la sistemazione dei sottoservizi e, grazie al cofinanziamento da parte di una società esterna, verrà predisposto l'impianto di distribuzione Gpl che in futuro potrà essere utilizzato anche con il metano o con il gas di città.

Destinate al nuovo look sono le vie Umberto, Guido Rossa, Ugo Foscolo, Antonio Scano, Giuseppe Demontis, Mannu, Antonio Gramsci, Del Popolo, Sandro Pertini, Aldo Moro, Matteotti, Rinascita, Giovanni XXIII, Giovanni Paolo II, Sebastiano Satta e via dell'Angelo. Via Oristano e parte di via Umberto verranno invece riqualificate con un altro intervento in via di definizione.

Le opere previste comprendono anche il rifacimento di tutta la segnaletica orizzontale e verticale e la fornitura di arredo urbano.
© Riproduzione riservata