Cronaca » Gran Bretagna

Nozze Harry e Meghan, 1200 i cittadini comuni invitati: "Portatevi il pranzo a sacco"

Sabato 05 Maggio alle 15:18 - ultimo aggiornamento alle 17:17


Quando mancano ormai due settimane al matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle, previsto per il 19 maggio, emergono sempre più dettagli sul matrimonio dell'anno.

Pare infatti che i 1200 cittadini comuni onorati dagli sposini con l'invito al matrimonio dovranno portarsi il pranzo da casa.

Per loro non è previsto il menu di cui potranno godere invece i 600 invitati illustri attesi al castello di Windsor.

Niente menù con prelibatezze dunque per i normali cittadini, che però potranno almeno organizzarsi un pic nic nell'enorme parco.

Sono circa 2600 le persone attese nel parco, mentre la polizia deve prepararsi a gestire gli oltre 100mila curiosi che si raduneranno all'esterno delle mura.

Altro dettaglio emerso, ci saranno i genitori divorziati di Meghan, e sarà papà thomas ad accompagnare la figlia all'altare.

Così come ci saranno gli Spencer, tutti e quattro i fratelli di Diana, al di là dei rancori manifestati dagli stessi verso i Reali all'epoca della morte di Lady D.

(Unioneonline/L)

 
Harry e Meghan, "il viaggio di nozze sarà in Namibia"

LA STORIA D'AMORE DI HARRY E MEGHAN:

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

5 commenti

  • alexR20 06/05/2018 07:41:35

    Famiglia reale? Questi individui vivono alle spalle del popolo da un’eternità , mi domando se il popolo nel cervello ha aria compressa. Sono schifato da come la gente li acclama. È vergognoso , fosse per me queste famiglie reali che vantano titoli che si sono dati da soli nel corso dei secoli, dovrebbero sparire dalla faccia della terra.
  • sardotoni 06/05/2018 07:10:52

    La beffa peggiore è che il pranzo con cui si abbuffano lo hanno pagato i cittadini comuni.
  • user238504 05/05/2018 17:42:23

    Chissà perchè mi ricorda sa coja di tziu Damus.Costui era un povero ciabattino di Simaxis, che dovendo convolare a nozze, e nell'impossibilità di sostenere spese, invitò all matrimonio l'intero paese, a patto che ognuno si portasse il cibo e le bevande. Tziu Damus era un uomo molto povero e pertanto gli invitati capirono e fece la sua bella figura.La sua storia viene ricordata ogni anno a Simaxis con una festa in suo onore. Questi spilorci sono invece tra i più ricchi d'Inghilterra
  • rosalux 05/05/2018 15:53:57

    Perché portarsi il pranzo da casa? Possono sempre mangiare le briciole che cadono dai tavoli dei ricchi epuloni.
  • franknews 05/05/2018 15:45:26

    Come dire : " Pranzo reale; ma famo alla romana!"