Cronaca » Quartu Sant'Elena

Quartu, la siepe invade il marciapiede: via Turati off limits per i passanti

Sabato 21 Aprile alle 12:52


La siepe in via Turati

Non sono bastate le proteste dei pazienti diretti agli ambulatori dell'Assl. In via Turati, a Quartu Sant'Elena, nello spiazzo parcheggi, la siepe che invade il marciapiede non solo non è stata tagliata ma è cresciuta ulteriormente impedendo il passaggio soprattutto a chi è costretto a muoversi su una sedia a rotelle.

Il grande cespuglio spunta fuori da un'area di sosta privata. C'è un'ordinanza che obbliga alla potatura di rami e di siepi sporgenti che alcuni non rispettano creando disagi ai passanti.

La stessa siepe ostacola il passaggio anche dall'altra parte di via Turati dove i pedoni sono costretti a passare in mezzo alla strada.

Intanto sempre in via Turati non si ferma la sosta selvaggia: dopo alcuni giorni di controlli la zona è di nuovo terra di nessuno.

 
le mimose che invadono il marciapiede
Quartu, le sterpaglie e i rifiuti invadono via Della Musica

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • Alfie 23/04/2018 13:28:37

    Purtroppo non è l'unico punto della città in cui è presente una situazione del genere.