Cronaca » Quartu Sant'Elena

Quartu, le sterpaglie e i rifiuti invadono via Della Musica

Venerdì 20 Aprile alle 13:20


Le mimose che invadono il marciapiede

I residenti nel primo tratto di via Della Musica - a Quartu Sant'Elena - sono sul piede di guerra. Tra rifiuti abbandonati qua e la e le sterpaglie che invadono strada e marciapiedi, la situazione è diventata estremamente difficile.

I problemi maggiori li deve sopportare chi è costretto a spostarsi su una sedia a rotelle ed è costretto a passare in mezzo alla strada per via degli ostacoli che incontra sui marciapiedi.

I rifiuti
I rifiuti

Sono soprattutto le piante di mimose a sporgere ovunque, mentre nelle aiuole assieme alle erbacce si annidano rifiuti di ogni genere. La situazione peggiora il mercoledì a seguito del grande afflusso di persone per il mercatino settimanale.

"Non parliamo poi delle condizioni dei terreni privati non recintati - denunciano i residenti - trasformati in bagni pubblici".

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • Alfie 23/04/2018 13:44:38

    Che civiltà!