Non bastava il video dello studente bullo che umilia, insulta e minaccia il suo professore, intimandogli: "mettimi 6, non farmi incazzare". Ora spunta un secondo, raccapricciante filmino.

Protagonista sempre la stessa classe dell'Itc Carrara, a Lucca, e sempre lo stesso insegnante. Questa volta, uno degli studenti-bulli indossa un casco e prende a testate il prof.

L'insegnante - da quanto emerge dalla visione dei clippini - sembra essere vittima dell'intera classe visto che, tra bestemmie e parolacce provenienti dai banchi, un altro ragazzo gli rovescia un cestino della spazzatura sulla cattedra.

Dopo la diffusione del primo video, Digos e Polizia postale hanno iscritto nel registro degli indagati – con l'accusa di violenza privata – tre studenti minorenni, e il preside dell'istituto ha presentato formale denuncia.

(Unioneonline/DC)

IL SECONDO VIDEO: